/ Eventi

Eventi | 16 maggio 2023, 14:52

Pallavolo: in attesa dei campioni internazionali, in piazza d'Armi cresce il villaggio del volley

Il Palaolimpico ospiterà il 20 maggio le Super Final della Cev Champions league e nell'area circostante si stanno già costurendo gli spazi per tifosi e appassionati

Area per il pubblico in piazza d'Armi

In fase di allestimento l'area dedicata agli appassionati di pallavolo in piazza d'Armi

Entra nel vivo il conto alla rovescia per le due finali di Champions league di pallavolo a Torino. Al Palaolimpico, infatti, già teatro di grandi eventi sportivi come le Atp finals di tennis e le finali di coppa Italia di basket, sabato 20 maggio arrivano i giganti della schiacciata, per assegnare il titolo continentale sia a livello maschile che femminilie.

E mentre i campioni stanno rifinendo lo stato di forma, in piaza d'Armi già c'è fermento. In particolare, da qualche ora sta crescendo (letteralmente) il villaggio che - proprio di fronte all'ingresso del Palazzetto - offrirà occasioni di divertimento e svago a tifosi e appassionati della pallavolo.

Gli addetti sono infatti impegnati ad allestire un'area che offre spazi per provare la disciplina del volley, ma anche aree che saranno dedicate a musica e spettacoli. Una tradizione che si conferma, insomma, visto che con la seconda edizione delle Atp Finals proprio in quei metri quadri era stato allestito lo spazio per il pubblico.

Massimiliano Sciullo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium