Uno scatto, una storia | 23 maggio 2023, 13:15

Chieri: incontro con Robert Capa

Appuntamento giovedì 25 maggio, presso la Fine Art Images Gallery, in occasione dell’anniversario della morte del famoso fotoreporter

Photo credits: Gerda Taro

Photo credits: Gerda Taro

Il 25 maggio, in occasione dell’anniversario della morte di Robert Capa, uno dei più grandi fotoreporter della storia, verrà dedicata una serata alla scoperta dei lati meno conosciuti dell'uomo e del fotografo; con aneddoti e curiosità raccontati da Giorgio Gatti, curatore della Galleria.

Avrete inoltre la possibilità di ammirare alcuni scatti inediti della nostra collezione privata. L'incontro si svolgerà in un'atmosfera informale e rilassata.

L'appuntamento è alle 20.30 in Galleria, per circa un paio d'ore.

Partecipazione gratuita.

Clicca qui per registrarti su Facebook

Vi aspettiamo per una piacevolissima serata insieme in via San Giorgio 2 a Chieri (TO).

Per info:
tel. 011 18892157
e-mail: info@fine-art-images.it

Giorgio Gatti

Leggi tutte le notizie di UNO SCATTO, UNA STORIA ›

Giorgio Gatti

Giorgio Gatti nasce a Torino nel 1958 e inizia a fotografare giovanissimo. Le sue fotografie, un archivio di oltre 150.000 immagini, sono il frutto di oltre 40 anni di scatti che lo ha portato a lavorare a Milano, Londra, Berlino, New York e Parigi città che lo ha adottato per diversi anni.

Le sue immagini sono all’interno di svariate collezioni private.

Attualmente divide il suo lavoro tra Chieri e Parigi, città che lo ha adottato come curatore e storico della fotografia. Tutto il suo archivio è di proprietà esclusiva della Fine Art Images Gallery - Agenzia esclusiva della sua produzione.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium