Sport - 26 maggio 2023, 18:09

Basket, per la Reale Mutua c’è Treviglio in semifinale

Si gioca al meglio delle 5 partite. Il primo round sarà sabato con Gara 1 in programma al PalaFacchetti di Treviglio, con palla a due alle 20.30

Dopo la vittoria nei quarti di finale, è tempo di Semifinali Playoff per la Reale Mutua Torino. Avversario di questa serie al meglio delle cinque partite è la Gruppo Mascio Treviglio. Si inizia sabato con Gara 1 in programma al PalaFacchetti di Treviglio, con palla a due alle 20.30.

 

GLI AVVERSARI - La squadra trevigliese, allenata da coach Alessandro Finelli, arriva a queste semifinali dopo aver sconfitto Rimini nei Quarti di Finale con il punteggio di 3-1. Nei due incroci di Regular Season tra Reale Mutua e Gruppo Mascio, ci furono due successi per la squadra gialloblù.

In questi playoff, il miglior realizzatore di Treviglio è Jason Clark, che nelle quattro partite contro Rimini ha segnato 15.5 punti a partita.

 

Il roster completo: https://bit.ly/3ICPbjG 

 

DICHIARAZIONI - Franco Ciani (Allenatore): “È arrivato il momento della semifinale. Noi siamo reduci da una serie estremamente dispendiosa, di impatto emotivo; perciò, speriamo di aver recuperato quello che sarà necessario per affrontare una delle favorite di questo campionato. Ci aspetta una serie estremamente complessa, dove la complessità viene dalla qualità e dall'esperienza dei nostri avversari. Quando ci si confronta con queste squadre c’è la necessità di approcciare queste sfide con la preparazione adeguata”.

 

INFO UTILI – Si gioca sabato 27 maggio, con palla a due alle ore 20.30, agli ordini dei signori Angelo Caforio, Matteo Lucotti e Francesco Cassina.

L’incontro sarà raccontato con aggiornamenti in tempo reale sui profili Facebook (www.facebook.com/BasketTorinoOfficial) e Instagram (@basket_torino) di Basket Torino. La gara sarà in diretta su LNP Pass.

comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.