/ Eventi

Eventi | 06 giugno 2023, 10:48

Perosa Argentina svela i suoi talenti al Parco Tron

Sabato torna lo spettacolo ‘Perosa’s Got Talent’

Il palco dell’ultima edizione

Il palco dell’ultima edizione

Sabato 10 al Parco Tron di Perosa Argentina, alle 21, torna ‘Perosa’s Got Talent’, lo spettacolo ‘scova talenti’ organizzato dalla Pro Loco di Perosa Argentina.

“Dopo lo stop durante gli anni della pandemia, siamo felici di tornare con la terza edizione di Perosa’s Got Talent – commenta Alessandro Peyronel della Pro Loco –. La prima edizione si era svolta al Parco Gay, e già era stata un successo, ma nel 2019 ci siamo spostati nell’altra cornice verde di Perosa, il Parco Tron: sia l’acustica che la conformazione ad arena hanno reso la manifestazione ancora più bella e partecipata”.

La kermesse è stata preceduta da un tam-tam sociale: durante le scorse settimane, infatti, attraverso le ‘storie’ dei profili ufficiali Facebook e Instagram della Pro Loco di Perosa Argentina è stato possibile tentare di indovinare i tre giudici della serata: Andrea Barale (per tutti semplicemente Barry), Eleonora Pertusio e Andrea Garavello.

I primi ad indovinare si sono aggiudicati una consumazione gratuita durante la serata, che sarà a ingresso a offerta libera, e servizio bar a cura dei ragazzi della Pro Loco.

“Sono stati davvero tantissimi a candidarsi per le audizioni, che inizialmente avrebbero dovuto svolgersi in tre sabati, invece la pioggia ce le ha fatte condensare in due soli sabati – prosegue Peyronel –. Nei prossimi giorni contatteremo le persone che si sono aggiudicate la finale di sabato 10, posso anticipare solo che il ‘talento’ diciamo così, più gettonato, è quello canoro, ma non mancheranno anche ballerini e qualche sorpresa. Fra le sorprese un super ospite... Perché se si dice che si torna sempre dove si è stati bene, si torna anche dove si ha avuto successo”.

All’edizione 2019 erano presenti più di seicento spettatori “Speriamo di bissare il successo di pubblico – conclude Peyronel – Perosa’s Got Talent è la prima grande manifestazione dell’estate 2023 targata Pro Loco, che vedrà come al solito anche l’evento musicale WoodRock Festival, e i festeggiamenti per la festa patronale il terzo fine settimana di agosto”.

Tatiana Micaela Truffa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium