/ Eventi

Eventi | 17 giugno 2023, 11:40

Torino con il naso all'insù: tornano le Frecce Tricolori. Ecco quando vedere lo show

Due giorni di festa, con concerti e mostre. Poi l’esibizione degli “aerei più belli del mondo”: appuntamento il 17 settembre

frecce tricolori

A Torino torna l'appuntamento con le Frecce Tricolori

A tre anni dall’ultimo spettacolo volo su Torino, le Frecce Tricolori tornano a esibirsi nel capoluogo piemontese. C’è una data da segnarsi in rosso sul calendario di ogni appassionato: il 17 settembre 2023. E’ in quel giorno, per celebrare il centenario dell’Aeronautica militare italiana che si svolgerà un evento unico, mai organizzato prima.

Sì perché per festeggiare l’Aeronautica non è previsto solo lo spettacolare passaggio delle Frecce Tricolori: saranno due infatti i giorni di eventi (anche il 16 settembre) legati all’aviazione italiana. 

Il 16 settembre è previsto, presso l’aero club di Torino una mostra statica e diverse esibizioni aeree, oltre al concerto dei Pink Sound, con la partecipazione di Durga McBroom e Machan Taylor, coriste storiche dei Pink Floyd.

La manifestazione è gratuita, ma bisognerà prenotare il biglietto sul sito dell’Aero Club Torino. A pagamento invece il concerto. Il giorno dopo, il 17 settembre, la grande esibizione delle Frecce Tricolori: preparate cellulari e macchine foto, ancora una volta i Torinesi si metteranno con il naso all’insù per ammirare gli aerei dell’Aeronautica militare italiana.

Andrea Parisotto

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium