Cercasi disperatamente...un custode per la Palestra Cecchi! Si potrebbe intitolare così la “telenovela” che sta interessando una delle strutture sportive pubbliche principali e più utilizzate del quartiere Aurora a Torino, da mesi in cerca di una persona disposta a prendersene cura.
Bando prorogato
Dopo che la prima chiamata è andata deserta, infatti, la scadenza del bando (precedentemente fissata per il 30 giugno, ndr) è stata prorogata fino al prossimo 29 settembre. La selezione è aperta esclusivamente tra i dipendenti comunali a tempo indeterminato: al prescelto, oltre alla custodia della palestra di via Cecchi 14, verrà assegnato anche l'alloggio di via Cecchi 4.
I requisiti
Tra i requisiti richiesti, i candidati devono appartenere alle categorie A, B e C “figure apicali operaie”, non devono avere diritti di proprietà, usufrutto, uso e abitazione su immobili di categoria catastale A, non devono essere assegnatari di alloggi di edilizia popolare e non devono avere subito condanne per tipologie di reato incompatibili con il ruolo di custode (nemmeno i familiari conviventi). La graduatoria, inoltre, verrà stilata in base al reddito del nucleo familiare, mentre a parità di punteggio verrà premiata l'anzianità di servizio presso l'ente di appartenenza.
Le domande
Le domande andranno consegnate a mano o tramite raccomandata con avviso di ricevimento, entro le ore 12 del 19 settembre all'Ufficio Protocollo della Circoscrizione 7 (corso Vercelli 15, Torino). Sulla busta, rigorosamente chiusa, andrà indicata la dicitura “Domanda per l'assegnazione del servizio di custodia e del relativo alloggio dell'immobile di via Cecchi 14 Torino – Ingresso custodia via Cecchi 4”; in alternativa, è possibile inviare il materiale via pec all'indirizzo circoscrizione.VII@cert.comune.torino.it. Tutte le altre informazioni e il bandoi sono disponibili sul sito del Comune.