/ Eventi

Eventi | 05 ottobre 2023, 10:19

Fritto misto alla piemontese, venerdì 13, a cena al Wellington di Paesana

Un menù fatto di 18 portate. Domenica, poi, il tradizionale pranzo di “PaesanAinpiazzA” a prezzo convenzionato. La prenotazione è obbligatoria, al numero 3773598255

Fritto misto alla piemontese, venerdì 13, a cena al Wellington di Paesana

Comincerà venerdì 13 ottobre, all’ora di cena, la lunga marcia di avvicinamento del ristorante-pizzeria “New Wellington” di via Reinaud, a Paesana alla Rassegna “PaesanAinpiazzA” di sabato 14 e domenica 15 ottobre.

E comincerà nel migliore dei modi, con uno dei menù più tipici della nostra regione, un fritto misto alla Piemontese che conta 18 portate: manzo, maiale, pollo, salsiccia, fegato, rane, cervello, trota, funghi porcini, cavolfiore, zucchina, semolino, Pavesino, amaretto, albicocca, prugna e crema fritta al cioccolato e rum, e frittelle di mele. Con l’aggiunta di un carpaccio di manzo con bagna cauda tiepida come antipasto di benvenuto.

Il costo della cena è di 28 euro, comprensivo anche di acqua, vino della casa sfuso, dolce, sorbetto al limone e caffè.

La prenotazione, stante l’incredibile successo ottenuto da un’analogo menù lo scorso mese d’agosto che seppe raccogliere oltre 100 adesioni, è obbligatoria e si può effettuare chiamando il numero 3773598255.

Domenica, poi, come consuetudine comanda, le capaci mani di Patrizia cucineranno il pranzo di “PaesanAinpiazzA”, il menù della Rassegna che comprenderà battuta di vitello su cremoso di toma di Viso, girello al punto rosa con salsa tonnata e tortino di zucca e porri con bagna caöda; un primo a scelta fra lasagne al forno con ragù bianco di salsiccia e funghi porcini e ravioli del plin al sugo d’arrosto; un secondo a scelta fra bollito misto alla piemontese con salse e purè di patate e bocconcini di stracotto al Barbera con patate al forno; dolce, caffè, acqua, vini esclusi.

Il pranzo, secondo una consolidata abitudine, verrà servito al prezzo convenzionato di 25 euro.

La prenotazione è fortemente consigliata e si effettua telefonando al numero 3773598255.

i.p.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium