/ Volley

Volley | 03 novembre 2023, 12:01

Questa sera non perdete “Time Out”; Ospiti Anna Danesi, Anna Gray, Francesca Magazza e il presidente del Cuneo Patrizio Bianco

Ritorna questa sera “Time Out”, il format sui Campionati di volley femminile di serie A1 e A2 del gruppo More News. Ospite in studio il presidente della Honda Olivero S.Bernardo Cuneo Patrizio Bianco. Collegamento con Anna Danesi (Igor Novara), Anna Gray (Reale Mutua Fenera Chieri) e Francesca Magazza (Cbl Costa Volpino)

Questa sera non perdete “Time Out”; Ospiti Anna Danesi, Anna Gray, Francesca Magazza e il presidente del Cuneo Patrizio Bianco

Questa sera, alle ore 21, ritorna il format “Time Out”, il programma di approfondimento sportivo sul volley femminile di serie A1 e A2, ideato e prodotto dal Gruppo editoriale More News. Titolo della quarta punta: “Settimana da tour de force”, visto che nel giro di appena otto giorni, le squadre di A1 e A2 sono tuttora impegnate in tre turni di campionato. Nello studio di registrazione di Targatocn.it è prevista la presenza di un ospite d’eccezione, come il presidente della Honda Olivero S.Bernardo Cuneo Patrizio Bianco. Non meno importanti il “parterre” delle tre ospiti in collegamento, con due delle centrali più forti della serie A1: la centrale della Igor Gorgonzola Novara Anna Danesi e la centrale della Reale Mutua Fenera Chieri ‘76 Anna Gray. In collegamento da Costa Volpino, invece, ci sarà l’intervento della schiacciatrice della CBL Francesca Magazza, che lo scorso anno indossava la maglia del Cuneo. Nel corso della puntata andranno in onda le interviste con protagoniste Federica Carletti (Uyba Busto Arsizio), Michele Marchiaro (Pinerolo), Yasmina Akrari (Pinerolo), Noemi Signorile (Cuneo), Anna Adelusi (Cuneo), Marco Zanelli (Esperia Cremona), Sofia Ferrarini (Cremona), Marco Gazzotti (Lpm Bam Mondovì), Alice Farina (Lpm), Sofia Monza (Futura) e Daris Amadio (Futura).

Ricordiamo che “TimeOut” va in onda tutti i venerdì alle ore 21 ed è visibile sulle home page e sulle pagine Facebook di Targatocn.it, Lavocedialba.it, Piazzapinerolese.it, Torinoggi.it e Ilbustese.it.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium