/ Eventi

Eventi | 06 dicembre 2023, 13:07

Novità nelle ceste natalizie ‘Made in Bricherasio’

La Pro loco ripropone le idee regalo dedicate alle eccellenze agroalimentari del paese

Novità nelle ceste natalizie ‘Made in Bricherasio’

Sono due i nuovi ingressi tra le aziende ‘Made in Bricherasio’ che con i loro prodotti arricchiscono le ceste che regalano un Natale ricco di profumi e di sapori del territorio. “Quest’anno è entrata l’azienda agricola La Casetta e i Mirtilli di Pricotera” annuncia Alberto Godino, presidente della Pro loco, associazione che prepara i cesti natalizi e ne gestisce la vendita con il patrocinio del Comune di Bricherasio. “L’obiettivo dell’iniziativa è sempre quello di promuovere le eccellenze agroalimentari del nostro paese e di fornire l’occasione per acquistare un regalo utile e di qualità” continua Godino.

Numerose le aziende che hanno già partecipato all’iniziativa negli scorsi anni e che hanno riconfermato la loro presenza: azienda agricola La Rivà, Caffaratti Macelleria, Il Palasët azienda agricola, Roncaglia Serabial azienda agricola, Salfrutta azienda agricola biologica, Turina agriturismo, Apicoltura Ciardin, agriturismo Bacca Blu, Garden Maurino, Agrimacelleria da Giulia e Vignaioli Piemontesi.

“Tra le altre novità di questo Natale c’è l’introduzione della fascia di prezzo di 75 euro e la possibilità di scegliere al posto del vino il sidro di mele” spiega Godino.

Alcuni degli altri prodotti tra cui è possibile scegliere: l’olio biologico, l’aceto di mele, le composte, i mieli, i salami cotti, i ragù, le torte di nocciole, i frollini. Non mancheranno nemmeno quest’anno le stelle di Natale e i ciclamini che adorneranno le ceste.

Le fasce di prezzo sono: 15 euro, 20 euro, 25 euro, 35 euro, 50 euro e 75 euro. Per informazioni, e prenotazioni, si può scrivere un messaggio Whatsapp al numero 340 5841326, oppure scrivere a: bricherasio.proloco@gmail.com.

Il catalogo completo dei prodotti è consultabile sulle pagina Facebook della Pro loco di Bricherasio ed EventiBriche, sul sito del Comune di Bricherasio, oppure nelle aziende aderenti all’iniziativa. Le ceste sono in vendita fino a sabato 23 dicembre.

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium