Eventi | 07 dicembre 2023, 18:15

Torino: Piovono Tajarin!

Vieni a festeggiare il weekend dell’8, 9 e 10 dicembre nei ristoranti del progetto MANGÉBIN!

Torino: Piovono Tajarin!

Mangiare piemontese tutto l'anno: adesso è più facile grazie al progetto Mangébin, il cui nome è tutto un programma. Sono 51, in crescita, i ristoranti che aderiscono e garantiscono almeno il 60% dei piatti presenti nel menù provenienti dalla tradizione piemontese, cucinati con ingredienti locali. Lo stesso vale per il vino, di cui un ulteriore 10% dovrà provenire proprio dalla provincia di Torino.

Delizia, allora, il tuo palato con il piacere unico dei deliziosi Tajarin, una pasta fresca tipica del Piemonte, preparata con maestria e amore per la tradizione culinaria.

Scegli tra varie opzioni, dalle ricette classiche alle interpretazioni moderne, e lasciati trasportare in un viaggio di sapori autentici.

Prenota nei ristoranti di Torino e in provincia.

informazione pubblicitaria

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium