/ Volley

Volley | 15 gennaio 2024, 17:10

Volley A1/F: arriva da Trento la nuova schiacciatrice della Wash4green Pinerolo

Chiara Mason andrà a rinforzare il reparto orfano di D’Odorico e per qualche tempo anche di Bussoli

Volley A1/F: arriva da Trento la nuova schiacciatrice della Wash4green Pinerolo

Chiara Mason è il rinforzo che la Wash4green Pinerolo regala a coach Marchiaro per questo finale di stagione. Classe 2000, 184 cm, originaria di Camposampiero, in provincia di Padova, andrà a rinforzare il reparto delle schiacciatrici, orfano di D’Odorico, infortunatasi alla prima partita, e per qualche tempo anche di capitan Bussoli. Dando così possibilità a Sorokaite e Ungureanu di rifiatare.

Il nuovo acquisto arriva dall’Itas Trentino, fanalino di corda del campionato di A1: in 15 gare ha messo a segno 51 punti, risultando la sesta marcatrice della sua ex squadra.

“Chiara, profilo giovane e interessante, sarà per noi in questo momento una grande boccata d’ossigeno per consentirci di affrontare al meglio la seconda parte della regular season” è il commento del Ds di Pinerolo Francesco Cicchiello, mentre Mason scalpita: “Non vedo l’ora di entrare in palestra per poter iniziare a lavorare con la squadra e di mettermi a disposizione del coach. Ho visto in tv il palazzetto e il calore dei tifosi, è stimolante sapere che potrò fare parte di tutto questo”.

Marco Bertello

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium