/ Politica

Politica | 16 gennaio 2024, 11:02

Pubblicità 'scadute' sui mezzi GTT, Iannò: "Forse nessuno ha più investito?"

Il consigliere di minoranza nel gruppo misto Torino Libero Pensiero: "Con la pubblicità si può vendere qualsiasi cosa, ma il messaggio deve essere anche attuale"

Pubblicità 'scadute' sui mezzi GTT, Iannò: "Forse nessuno ha più investito?"

Sui pannelli pubblicitari presenti nei mezzi GTT continuano a campeggiare manifesti che sponsorizzano eventi ormai conclusi. È quanto segnala il consigliere Pino Iannò, consigliere di minoranza nel gruppo misto Torino Libero Pensiero.

”Un tempo si affermava, che la 'pubblicità è l’anima del commercio'. - dichiara Iannò - Con la pubblicità si può vendere qualsiasi cosa, ma il messaggio deve essere anche attuale."

 

"Mi è stato segnalato (evidentemente GTT è impegnata a pensare come risolvere i guasti delle scale e degli ascensori della metropolitana) - afferma il consigliere - che su tutti i mezzi sui pannelli informativi che indicano le fermate, scorrano messaggi pubblicitari obsoleti. Si va dalla mostra di Elliott Erwitt della Palazzina di caccia di Stupinigi, che si è conclusa l’11 giugno, al Torino Fringe Festival terminato il 28 maggio, oppure della mostra Van Gogh Experience anche lei chiusa il 25 giugno o ancora Da Monet a Picasso finita il 7 maggio.

Anche la scadenza del Fondo sociale 2023 fa bella mostra, scaduta abbondantemente a giugno."

"A pensar male - conclude Iannò - si fa peccato, ma spesso si indovina, forse nessuno ha più investito sulla pubblicità o chi se ne occupa si è dimenticato di fare gli aggiornamenti?”

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium