Disponibile da oggi alle ore 18 sul canale YouTube delle OGR Torino il video racconto dell’incredibile live dei Bud Spencer Blues Explosion a OGR Club.
Lo scorso 11 novembre, la band si è esibita nell’iconica cornice del Duomo delle OGR Torino per la data zero del tour a supporto dell’album Next Big Niente. Una serata rimasta scolpita nella memoria del pubblico presente: allo show musicale esplosivo proposto da Cesare Petulicchio e Adriano Viterbini, si è unita l’atmosfera suggestiva e assolutamente unica tipica di ogni appuntamento di OGR Club.
Il format originale delle OGR Torino, ormai punto di riferimento per la scena musicale locale e nazionale, ha il preciso obiettivo di far vivere a pubblico e artisti un'esperienza unica: la splendida sala del Duomo diventa cornice di performance intime ed intense, grazie alla distintiva mancanza del palco e a una capienza volutamente inferiore a quella delle venue a cui gli ascoltatori sono abituati. Ne risultano dei live assolutamente irripetibili.
Come per tutti gli appuntamenti di OGR Club, anche questa volta il videoracconto della serata è disponibile sul canale YouTube delle OGR Torino così da dare a chiunque la possibilità di vivere l’esperienza di OGR Club. Estratti dei brani suonati durante il live si alternano all’intervista esclusiva della band a OGR Club. Un racconto fatto di musica e parole per rivivere uno degli appuntamenti più partecipati del progetto. Il duo romano, attivo ormai da quindici anni, ha portato alle OGR Torino il suo tsunami di suoni ipnotici e innovativi, fatto di batterie pulsanti, chitarre distorte e atmosfere sognanti.
In Breve
lunedì 07 ottobre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità