Cultura e spettacoli | 28 febbraio 2024, 11:59

Amalfitano e Animaux Formidables live alle Ogr Torino

Venerdì 8 marzo

Amalfitano e Animaux Formidables live alle Ogr Torino

Il live music Club delle OGR Torino riapre le sue porte per il primo, imperdibile appuntamento del 2024.

Venerdì 8 marzo alle ore 20 nel Duomo delle OGR Amalfitano e Animaux Formidables. 

Dopo l’uscita dei tre singoli Fosforo, E...Ancora tu e Quanto dolore ci servirà per smettere d'amare, il cantautore romano porta nel Duomo delle OGR Torino l’anteprima nazionale del nuovo album, prodotto da Francesco Bianconi e in uscita il 22 marzo.

Con lui Giorgio Maria Condemi, Guglielmo Senatore e Simone Colasante porteranno nel Club delle OGR un live potente, brillante, capace di farti dimenticare l’intero universo e coinvolgerti in una danza in cui perdersi.

We Are All Animals è l’album d’esordio degli Animaux Formidables, sensuale ed esplosivo power duo mascherato torinese formatosi a inizio 2022 e tra i protagonisti di X Factor Italia 2023. Un live tra garage-fuzz-noise, blues e rock’n’roll, per non dimenticare che, in fin dei conti siamo tutti animali. Parola di Mr e Ms Formidables.

Per info: 

comunicato stampa

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium