Economia e lavoro | 28 febbraio 2024, 11:45

Smat offre lavoro: l'azienda è a caccia di personale per il suo Centro ricerche

Ecco le figure di cui l'azienda è alla ricerca

sede Smat

Smat avvia la selezione per integrare l'organico del proprio centro ricerche

Smat ha aperto una nuova selezione per l’assunzione di un/a ricercatore/ricercatrice per l’area chimica e biotecnologia ed uno/a per l’area informatica, da inserire presso il proprio Centro Ricerche. 

Si tratta di un’assunzione full time a tempo indeterminato, con applicazione del C.C.N.L. Unico di settore Gas-Acqua vigente. 

Gli avvisi di selezione, le cui candidature dovranno essere registrate entro le ore 12 del 28 marzo 2024, sono disponibili alla pagina web.

 “La scelta di incrementare il personale in forza presso il Centro Ricerche SMAT evidenzia l’importanza che l’azienda attribuisce all’innovazione - sottolinea il presidente di Smat, Paolo Romano -, per il continuo miglioramento del servizio. Le nuove professionalità affiancheranno le attuali presenze già molto qualificate, fornendo nuove competenze e nuovi stimoli utili al conseguimento degli obiettivi aziendali”.

comunicato stampa

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium