/ Nichelino-Stupinigi-Vinovo

Nichelino-Stupinigi-Vinovo | 29 febbraio 2024, 10:02

La nazionale calcio spettacolo scende in campo a Nichelino per dire no alla violenza di genere

Appuntamento domenica 3 marzo con la Women's Day Cup: in campo, tra gli altri, Marco Carena e Mauro Villata. Il ricavato andrà a favore dell’Associazione “Break The Silence”

La nazionale calcio spettacolo a Nichelino per dire no alla violenza di genere

La nazionale calcio spettacolo a Nichelino per dire no alla violenza di genere

Un occasione per legare calcio, spettacolo e solidarietà. Domenica 3 marzo, a pochi giorni dalla Festa della Donna, la Nazionale Calcio Spettacolo scenderà in campo al Green Village di Nichelino: l’evento Women's Day Cup inizierà alle ore 14 e darà vita ad un mini torneo al femminile, alle 16,45 circa l’incontro “clou” tra la Nazionale Calcio Spettacolo e la Nazionale Italiana Blu Biker.

Tanti personaggi di tv e spettacolo

Ad indossare la maglia della Nazionale Calcio Spettacolo questa volta ci saranno il capitano Vincenzo Torelli, autore e compositore di sigle tv Mediaset e cinema, Mauro Villata, comico di Colorado Café e tantissime trasmissioni tv, Marco Carena, cantautore noto per le sue canzoni satiriche, il tenore Michele Saracino, conosciuto a più come il cantante di Miss Italia, l’attore Nicola Palmese, il regista Gianni Del Corral, Max Fortuna, dj e speaker radiofonico, Stefano Pitasi in arte Hoshi, giovanissima promessa della canzone italiana e molti altri.

Ricavato contro la violenza di genere

A presentare l’evento i comici televisivi Gianpiero Perone e Davide D’Urso, affiancati da Luca Galtieri, volto noto della tv, con le telecamere del suo Tg Events. L’intero ricavato andrà a favore dell’associazione “Break The Silence” che si occupa di fornire assistenza contro la violenza di genere.

Massimo De Marzi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium