Sport - 10 marzo 2024, 16:52

Basket, Reale Mutua senza Vencato ma con Donte Thomas nel posticipo di Forlì

L'americano, dopo il volo lampo negli Stati Uniti, è rientrato in tempo utile per svolgere un allenamento con i compagni prima della sfida contro l'Unieuro

Reale Mutua senza Vencato ma con Donte Thomas nel posticipo di Forlì

Reale Mutua Basket Torino comunica che Luca Vencato non sarà a disposizione per la partita odierna in trasferta contro l’Unieuro Forlì, a causa di un dolore al polpaccio sinistro manifestatosi in settimana. Nonostante le sue condizioni fossero in miglioramento, le ultime verifiche mediche effettuate hanno indicato la necessità di tenere a riposo il giocatore.

Il club gialloblù inoltre comunica che l’atleta Donte Thomas, rientrato in Italia sabato in mattinata dopo essere stato autorizzato a tornare temporaneamente negli Stati Uniti, si è allenato con la squadra prima della trasferta di Forlì e sarà a disposizione di coach Franco Ciani e dello staff tecnico per la partita di questa sera.

comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.