Cultura e spettacoli - 10 aprile 2024, 15:24

Zecchino d’Oro Show fa tappa a Torino: appuntamento al Teatro Colosseo

Lo spettacolo il 27 aprile

Dopo il grande successo dello scorso anno, prosegue nel 2024 lo Zecchino d’Oro Show, un evento teatrale che racconta il mondo dello Zecchino d’Oro facendo cantare e ballare adulti e piccini sulle note di alcune delle canzoni più famose della storia della manifestazione canora.

Lo spettacolo farà tappa a Torino al Teatro Colosseo il 27 aprile. 

Lo Zecchino d’Oro Show, nato dalla collaborazione tra Antoniano, Stefano Francioni Produzioni e FriendsTV, porta in scena il Piccolo Coro dell’Antoniano diretto da Sabrina Simoni e la musica che ha accompagnato l’infanzia di intere generazioni di bambine e bambini, trasformandola in uno spettacolo teatrale interattivo durante il quale gli spettatori verranno trascinati in un’avventurosa caccia al tesoro. 

Sul palco, assieme ai bambini e alle bambine (di età compresa tra i 4 e i 12 anni) del Piccolo Coro, saliranno anche i due fratellini attori Gregorio e Sabina e la mascotte Nunù, l'anisello più famoso d’Italia. Insieme metteranno in scena i brani più indimenticabili della manifestazione canora: dai Quarantaquattro gatti, passando per il Katalicammello e il Panda con le Ali. Uno show per i bambini di oggi, ma anche per quelli di ieri.

 

Per info: Zecchino d'Oro Show Tickets 

comunicato stampa