Cronaca - 11 aprile 2024, 17:45

"Cosa suoni? Ti ammazzo" e gli sfonda il parabrezza a pugni. Tensione in corso Bolzano

Il fatto è successo poco dopo le 17 all'incrocio con corso Vittorio Emanuele II. Intervenuta la polizia, l'uomo sarebbe già stato individuato

"Cosa suoni? Ti ammazzo" e gli sfonda il parabrezza a pugni. Tensione in corso Bolzano

Rabbia nel traffico di Torino nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 11 aprile. Un episodio di violenza si è verificato all'incrocio tra corso Bolzano e corso Vittorio Emanuele II poco dopo le 17.

Un uomo, stando a quanto testimoniato, probabilmente innervosito da qualche colpo di clacson in più, è sceso dall'autovettura e ha cominciato a insultare un ragazzo alla guida di una 500 bianca.

"Cosa suoni? Ti ammazzo" oltre a una serie di altre frasi. Poi dalle parole la reazione si è fatta violenta.

Ha cominciato a prendere a pugni il finestrino, lato guidatore, per poi successivamente passare al parabrezza letteralmente sfondandolo, come si può notare dalla foto. Il tutto nel bezzo della corsia di immissione parallela a Corso Inghilterra, a quell'ora particolarmente trafficato.

Dopo questo scatto di ira è risalito sulla macchina e si è dato alla fuga. Il ragazzo ha subito allertato la Polizia, intervenuta sul posto con due mezzi della Volante.

Dalla targa si è riusciti a risalire al soggetto che ora oltre al risarcimento del danno rischia anche il procedimento penale per minacce.