/ Eventi

Eventi | 19 maggio 2024, 19:37

Pinerolo: incontro sulla difesa dei valori costituzionali

Domani la Cgil ospita ‘Un solo paese stessi diritti’

La sede della Cgil

La sede della Cgil

Un appuntamento per riflettere sulla difesa dei valori costituzionali come salute, lavoro, istruzione. Ma anche per approfondire cosa vuol dire vivere e fare democrazia.

La sede della Cgil di Pinerolo, in via Des Geneys angolo via Moirano, domani, lunedì 20 maggio, alle 17,30, ospita ‘Un solo paese stessi diritti’. L’incontro rientra tra le iniziative della rete di associazioni e movimenti per la difesa della Costituzione ‘La Via Maestra’.

L’appuntamento è aperto a tutti e vedrà i contributi di Francesco Pallante (professore di Diritto Costituzionale all’Università di Torino), Chiara Lauritano (Emergency Pinerolo), Gabriele Moroni (Arci Valle Susa Pinerolo), Bruna Peyrot (Presidente Fondazione Centro Culturale Valdese) ed Elena Ferro (segreteria della Cgil Torino). Modera Andrea Ferrato (responsabile Camera del Lavoro Cgil di Pinerolo).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium