/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 28 maggio 2024, 09:00

Cipensagiubileo.com, nasce il portale gratuito di informazione e previdenza funeraria

L’ennesima novità targata 'Giubileo', dal 1998 il leader italiano negli onori funebri.

Cipensagiubileo.com, nasce il portale gratuito di informazione e previdenza funeraria

"Al via il portale di informazione Cipensagiubileo.com pronto a fornire consulenza gratuita online ai cittadini alle prese con un decesso". Lo rende noto Serena Scarafia, Ceo di 'Giubileo Srl', storica onoranza funebre torinese dal 1998. "Attraverso il sito, mediante una piattaforma in grado di reindirizzare i quesiti ai relativi professionisti titolati della nostra rete d'impresa, sarà possibile riceverete informazioni e risposte esaustive in materia burocratica, legale, fiscale, familiare, immobiliare e patrimoniale. Inclusi gli aspetti economici e previdenziali connessi alla scomparsa di una persona cara".

A supporto del lancio dell'iniziativa, verranno distribuite oltre 10mila brochure tecniche dedicate all'interno delle principali farmacie torinesi "anche per promuovere il concetto inedito da noi per primi realizzato in Italia di previdenza funeraria - chiosa Scarafia - che consente con molteplici vantaggi di poter pianificare in vita il proprio commiato agevolando aspetti successori e semplificando l'esistenza ai propri congiunti".

‘Giubileo’ continua così un percorso d’innovazione intrinseco, costante e crescente, che prosegue ininterrotto dal 1998, anno della sua fondazione. E che consta di alcune peculiarità, dall’utilizzo prima in assoluto nel suo settore dei mezzi di comunicazione di massa alla lotta al racket dei funerali e del caro-estinto.

Sino ad arrivare alla Casa Funeraria di Corso Bramante 56, ricca di eccellenze uniche in Italia e in Europa quali la ‘Sala Multimediale del Commiato ‘ per cerimonie di addio laiche, religiose nel rispetto di ogni credo e tradizione, la Pet-Therapy, la possibilità di adozioni e ricollocamento degli animali delle persone sole scomparse e il progetto di previdenza funeraria ‘Centanni’ che consente di pianificare in vita il proprio ultimo saluto con molteplici vantaggi, manlevando i congiunti da complesse incombenze che normalmente seguono all’ora del dolore.

Maggiori informazioni sul sito www.giubileo.com

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium