/ Cronaca

Cronaca | 28 maggio 2024, 07:20

La serie A è finita, ma il tifo nerazzurro "sconfina" sotto la Mole: l'Inter club Torino festeggia la seconda stella

Appuntamento per il 2 giugno presso la Bocciofila Rossini alla presenza di due ex campioni come Nazzareno Canuti e Giancarlo Pasinato. Raccolta fondi per beneficenza con una lotteria

pallone su campo di calcio

L'Inter Club Torino festeggia la seconda stella "in trasferta"

La seconda stella vale un festeggiamento speciale. Anche a costo di farlo in "terra straniera". Ecco perché l’Inter Club Torino festeggia lo scudetto 2024 di Lautaro Martinez e compagni con una festa dalle molte sorprese, musica e lotteria per beneficenza.

Appuntamento fissato per il il pranzo del 2 giugno alle 12, presso la Bocciofila Rossini, in corso Terenzio Mamiani 5.

Nel corso della giornata, alla presenza delle “vecchie glorie” Nazzareno Canuti e Giancarlo Pasinato sarà presentato il romanzo pubblicato da Laurana Editore “Ogni singolo istante” di Lapo De Carlo, direttore di Radionerazzurra, opinionista a Telelombardia e docente di comunicazione alla Bicocca. Saranno altresì presenti alcuni rappresentanti di Club amici (Inter Club Corsico, Settimo Milanese, Recco, Savona e così via).

Il ricavato della vendita dei biglietti della lotteria sarà devoluto all’Associazione “Così come sei”, dedicata all’informazione, divulgazione e contrasto dei disturbi del comportamento alimentare (DCA) e fondata da Francesca Lazzari, il cui figlio, Lorenzo Seminatore (Lollo), è stato tesserato del Club.

MSci

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium