Sanità | 08 giugno 2024, 19:18

Dargen D’Amico tra le corsie dell’Oncoematologia per il secondo Regina Music Fest

Special guest di quest’edizione che si è confermata di successo. È stato disponibile con i bambini e i ragazzini con foto e autografi

Dargen D’Amico tra le corsie dell’Oncoematologia per il secondo Regina Music Fest

Grande successo per la seconda edizione del Regina Music Fest organizzato dall’U.G.I. Unione genitori italiani in collaborazione con l'Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino, la Città della Salute di Torino, l’Associazione culturale Hiroshima Mon Amour e con le Associazioni di volontariato che operano all’interno dei reparti  dell’ospedale Infantile Regina Margherita di Torino.

Special guest di quest’anno il rapper Dargen D’Amico che ha salutato nel primo pomeriggio i bambini del reparto di  Oncoematologia, accompagnato dal Presidente di UGI professor Enrico Pira e dalla professoressa Franca Fagioli. Dargen è stato disponibile con i bambini e i ragazzini con foto e autografi. 

Poi spazio alla musica con la presentazione di Cristina Chiabotto e Davide D'Urso, e la musica di Neja che ha trascinato tutto il pubblico ed ha fatto ballare grandi e piccini con le canzoni anni ’90 sul palco di piazza Polonia. 



Redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium