/ Eventi

Eventi | 14 giugno 2024, 18:00

Dal 20 giugno "Aperitivo sotto le stelle" al Casa Serra Eco-Resort & Wellness

Tutti i giovedì appuntamento col gusto a bordo piscina a Montegrosso Cinaglio

Dal 20 giugno "Aperitivo sotto le stelle" al Casa Serra Eco-Resort & Wellness

Dal 20 giugno al 19 settembre, ogni giovedì, Casa Serra Eco-Resort & Wellness offre un’esperienza unica con l’“Aperitivo sotto le stelle”. L’evento enogastronomico, immerso nella magia delle colline del Monferrato, Patrimonio Unesco, è un’occasione speciale per deliziare i sensi con i sapori autentici della carne grass-fed proveniente direttamente dai pascoli della tenuta Casa Serra e tutta la qualità dei prodotti locali.

L’“Aperitivo sotto le stelle”, servito ogni giovedì sera a bordo piscina, prevede Bollicine Rosè di benvenuto, Tagliere di Fiocco Crudo di Angus di Casa Serra, e il piatto “Carpionato 2024”, la speciale ricetta con cui fino al 15 settembre l’Eco-Resort partecipa al “Carpionato del mondo”, l’iniziativa lanciata dall’associazione Astigiani. Il percorso gastronomico è completato da un sorbetto rinfrescante, acqua e caffè.

Casa Serra Eco-Resort & Wellness offre un’atmosfera magica dove la bellezza naturale si fonde con il piacere della buona tavola. La serata è arricchita da una curata selezione enologica e dalla musica che accompagna i partecipanti, creando un ambiente ideale per trascorrere momenti di relax e convivialità sotto il cielo stellato.

L’evento è offerto al prezzo speciale di 35 euro, esclusi i vini. Vista la disponibilità limitata di posti, è consigliata la prenotazione anticipata al 3401876549.

Casa Serra Eco-Resort & Wellness - Frazione Montegrosso, 98 14100 Asti (AT)

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium