/ Eventi

Eventi | 14 giugno 2024, 12:34

Nonè Solo Festa con il tributo a Gigi D’Agostino

Cinque giorni di eventi con la torta finale dei 15 anni

I volontari della festa (foto di repertorio)

I volontari della festa (foto di repertorio)

Dal tributo a Gigi D’Ag alla novità degli hamburger, sino alla torta finale per festeggiare il compleanno della manifestazione. Da stasera, venerdì 14, torna Nonè Solo Festa per la sua 15esima edizione. Fino a martedì 18 cinque serate di musica, cibo e divertimento al Palazzetto dello Sport di None di via Faunasco 21. Ogni sera gli stand gastronomici apriranno alle 19,30, dando il via alla festa, che proseguirà con concerti di cover band e DJ.

Nel weekend la musica inizierà alle 22: stasera tocca a Stefano Tanz con un Tributo a Gigi D’Ag, sabato si esibiranno Maurizio Benedetta e Mad Bob e domenica il gruppo Funk It. Lunedì ci sarà l’orchestra I Roeri e martedì Sonia De Castelli, entrambi dalle 21,30.

Due le novità di questa edizione. “Venerdì proponiamo la serata hamburger, in aggiunta al normale menù degli stand” anticipa Elisa Merlino, della Pro loco di None, organizzatrice dell’evento. Sabato sera, invece, verrà proiettata su un maxischermo la partita degli Europei Italia-Albania.

Due sono anche le ricorrenze da celebrare in questa occasione. “Nella serata di domenica la sezione Avis di None, che quest’anno compie 60 anni, ha deciso di festeggiare insieme a noi - continua Merlino -, mentre martedì sera offriremo la torta ai partecipanti per ricordare i 15 anni dalla nascita della Pro loco”.

Sabina Comba

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium