Nichelino-Stupinigi-Vinovo | 17 giugno 2024, 09:37

Nichelino, ditta amplia irregolarmente gli spazi: scattano multa e chiusura

L'intervento della Polizia locale in via Torino

Vettura della Polizia locale di Nichelino (foto di archivio)

Vettura della Polizia locale di Nichelino (foto di archivio)

Guai per una ditta di isolanti termici di Nichelino. Nei giorni scorsi, durante un controllo fatto in via Torino, la Polizia locale ha rilevato un ampliamento irregolare della superficie di vendita, che aveva trasformato il piccolo negozio in una struttura commerciale di medie dimensioni, il tutto senza i permessi necessari.

Multa e chiusura dell'attività

Prima è arrivata la multa e poi è stata emessa l'ordinanza degli uffici comunali di Nichelino che ha disposto la chiusura immediata dell'attività.

Si tratta di un nuovo caso di violazione delle regole del commercio, dopo che già altri controlli nell'ultimo periodo avevano portato alla luce irregolarità e mancanze.

Massimo De Marzi

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium