Moncalieri | 24 luglio 2024, 07:20

La lunga estate calda del teleriscaldamento a Moncalieri, ancora cantieri e disagi

Come cambia la viabilità tra chiusure, divieti di sosta e limitazioni

La lunga estate calda del teleriscaldamento a Moncalieri, ancora cantieri e disagi

La lunga estate calda del teleriscaldamento a Moncalieri, ancora cantieri e disagi

La prima fase degli interventi si è conclusa (con qualche ritardo e la rottura di una grossa tubatura che aveva provocato un allagamento in Borgo Navile) a metà luglio, ma a Moncalieri continuano i disagi e i cantieri determinati dai lavori di riparazione della rete del teleriscaldamento.

Tra divieti di sosta e deviazioni

Saranno sempre interessate via Martiri della Libertà e via Cavour, con interventi che si svilupperanno in due fasi, che per forza di cose porteranno problemi alla circolazione. Ecco come si svilupperanno i lavori, le date e le modifiche alla viabilità.

Fino al 9 agosto (e comunque fino a termine dei lavori) sarà previsto il divieto di circolazione sulla carreggiata ovest di via Cavour nel tratto dalla rotatoria Cavour/Savona/Martiri fino a all’intersezione con via Goito.

Stop ai lavori solo a ferragosto

Gli unici momenti di stop saranno nei giorni a cavallo del ferragosto. Dal 9 al 31 agosto (e comunque fino a termine dei lavori) verrà istituito il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata su ambo i lati della carreggiata su strada Brandina nel tratto da corso Savona a via Cavour, e in via Cavour nel tratto da strada Brandina alla rotatoria Cavour/Savona/Martiri.

Massimo De Marzi

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium