Come riporta Adnkronos sono ancora da chiarire le esatte cause che hanno portato, una ragazza di 24 anni ad aggredire dapprima verbalmente e poi fisicamente un suo conoscente di 28 anni, a seguito di un accesa lite, avvenuta all’interno dell’abitazione del giovane, e culminata con un colpo di coltello al dito medio della mano destra della vittima.
Sul posto sono giunti i militari della sezione radiomobile di Reggio Emilia, allertati dalla stessa vittima, che hanno riportato la situazione alla calma. Il 28enne si è recato presso il pronto soccorso di Reggio Emilia, venendo poi dimesso con una prognosi di 10 giorni a seguito delle lesioni riportate. Per questi motivi con le accuse di lesioni personali aggravate, i carabinieri della sezione radiomobile di Reggio Emilia hanno denunciato la 24enne, residente a Torino.
Cronaca | 03 agosto 2024, 20:17
Colpisce amico al dito con coltello a Reggio Emilia, denunciata una 24enne di Torino
Ancora da chiarire l'esatta dinamica di quanto avvenuto
Federica Monello
Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.
Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.