Attualità | 10 settembre 2024, 18:58

Gtt vara la Direzione “Operations Trasporti e Infrastrutture” per migliorare i servizi ai cittadini

La nuova struttura farà capo all’architetto Salvatore Gaudiello

Un autobus della Gtt (foto di archivio)

Un autobus della Gtt (foto di archivio)

GTT introduce una importante novità organizzativa volta a migliorare la qualità del servizio offerto ai cittadini. A partire da oggi, viene istituita la nuova Direzione “Operations Trasporti e Infrastrutture”, che riporterà direttamente all’Amministratore Delegato e sarà guidata dall’architetto Salvatore Gaudiello. Con una solida esperienza nella gestione integrata di Qualità, Ambiente, Sicurezza, Energia e Opere Civili, ha maturato una profonda conoscenza dei processi aziendali. La sua capacità di implementare e monitorare piani di miglioramento continuo, unita a una visione trasversale dell'organizzazione, lo rendono un profilo di alta professionalità.

La nuova direzione avrà il compito di coordinare e migliorare tutte le attività del servizio offerto dai settori Metropolitana, Trasporto Pubblico Locale (TPL) e Infrastrutture, garantendo un monitoraggio costante delle performance e una rapida risoluzione dei problemi. La creazione di questa nuova Direzione è particolarmente importante in un momento in cui GTT sta affrontando la sfida del totale rinnovo della flotta e della infrastrutturazione dei depositi che consentirà, entro fine anno, di aumentare la qualità del servizio offerto.

Questo cambiamento organizzativo rappresenta un segnale chiaro della volontà di GTT di mettere al centro le esigenze dei cittadini e di rafforzare il proprio impegno per un trasporto pubblico di qualità.

comunicato stampa

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium