Moncalieri | 10 settembre 2024, 20:28

Lampioni guasti, in viale del Castello a Moncalieri i passanti si aggiustano con la luce dei telefonini

Si confida in un rapido intervento per risolvere il problema e riattivare l'illuminazione pubblica

Lampioni guasti, a Moncalieri i passanti si aggiustano con la luce dei telefoni

Lampioni guasti, a Moncalieri i passanti si aggiustano con la luce dei telefoni

Da qualche giorno a Moncalieri c'è un perdurante guasto all'illuminazione pubblica nella zona di viale del Castello, col risultato che al calare della sera il percorso è completamente avvolto dal buio.

Ci si aggiusta con la luce dei cellulari

Siccome molte persone non possono certo rinunciare a muoversi ma vogliono evitare di inciampare o rischiare di farsi del male, si aggiustano con la luce dei telefonini per poter avere il minimo di visibilità che serve per muoversi.

La speranza di un rapido intervento

Una situazione che comunque non scongiura il rischio di incidenti. Gli abitanti della zona, preoccupati, confidano in un intervento rapido per risolvere il problema e tornare a godere della luce dei lampioni.

Massimo De Marzi

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium