Viabilità e trasporti | 10 settembre 2024, 19:59

Dopo i danni del maltempo, riapre il tratto interrotto della Provinciale 166 a San Germano Chisone

Ancora chiusa invece la Sp 261 a Gran Faetto di Roure

La strada riaperta a San Germano Chisone

La strada riaperta a San Germano Chisone

È stato riaperto oggi il tratto chiuso della Provinciale 166 a San Germano Chisone. Mentre resta ancora chiusa la Sp 261 nella frazione Gran Faetto di Roure.

Dopo l’ondata di maltempo del 4-6 settembre, nel primo caso, la Città Metropolitana, con lavori di somma urgenza, è riuscita ad asportare il materiale che aveva invaso la carreggiata e a mettere in sicurezza la strada nel tratto tra il km 8+150 e il km 9.

Più complicato l’intervento a Roure: l’esondazione del torrente Gheisolle ha causato l’asportazione parziale della carreggiata. Presto aprirà un passaggio pedonale provvisorio, in attesa di ricostruire la strada, sempre con un intervento di somma urgenza.

Redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium