/ Attualità

Attualità | 12 novembre 2024, 18:02

Sale l'entusiasmo all'Inalpi Arena, aspettando Sinner: il numero 1 del mondo si allena sul campo centrale

Preoccupano le condizioni di Alcaraz: "Non possiamo dire se giocherà domani"

Sinner mentre si allena sul campo centrale dell'Inalpi Arena

Sinner mentre si allena sul campo centrale dell'Inalpi Arena

Sale l'entusiasmo all'Inalpi Arena per la partita di questa sera di Jannik Sinner, che alle 20.30 sfiderà Taylor Fritz. Ed il numero uno al mondo ha voluto fare un piccolo regalo in anticipo alle migliaia di tifosi che questa sera assisteranno al suo secondo match in questa edizione delle Atp Finals.

L'allenamento di Jannik 

Jannik infatti a partire dalle 17.30 si è allenato una ventina di minuti sul campo centrale, dove questa sera proverà a battere lo statunitense. E gli spettatori delle partite serali hanno potuto vedere anche Stefanos Tsitsipas, riserva di queste Finals 2024, allenarsi sul campo all'ingresso del palazzetto.

Alcaraz a rischio ritiro 

Preoccupano intanto le condizioni di Carlos Alcaraz. Il tennista spagnolo ieri, dopo essere stato battuto da Casper Ruud, ha riferito di aver avuto mal di pancia prima del match. Oggi il suo coach Juan Carlos Ferrero ai media spagnoli ha confermato: "Appena si muove un po' ha difficoltà a respirare".

"Non possiamo dire se domani potrà scendere in campo o meno. Tutti abbiamo giocato in queste circostanze. Penso che non arriverà al punto di ritirarsi, certo che sarà difficile per lui essere al 100%" ha concluso. Un dubbio che si trascinerà fino a domani mattina, a poche ore dalla sfida tra Alcaraz e il russo Andrey Rublev.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium