Attualità | 14 novembre 2024, 20:05

Il chivassese Khaby Lame perde il primo posto tra gli influencer italiani per interazioni social

Il 24enne di origine senegalese ha ricevuto la cittadinanza nel 2022. Ha raggiunto la notorietà con i suoi video comici diventati virali

Il chivassese Khaby Lame perde il primo posto tra gli influencer italiani per interazioni social

Il chivassese Khaby Lame perde il suo primato italiano per interazioni sui social. 

Secondo la classifica stilata per Primaonline da Sensemaker, nel mese di ottobre 2024 l’influencer, diventato celebre a livello mondiale grazie ai suoi "video silenziosi", ha subito un calo del -53% a livello di interazioni e di video views nonostante abbia mantenuto stabili le pubblicazioni.

In testa alla classifica ora c'è la giovane Alice Mordenti.

Khaby Lame, originario del Senegal, ma con cittadinanza italiana dal 2022, è diventato una super star di TikTok con i suoi video cominci spesso diventati virali, il giovane 24enne ha già raggiunto diversi traguardi, tra cui essere selezionato come membro della giuria cortometraggi al Festival di Cannes e la realizzazione di un film dal titolo "00Khaby". 

redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium