Economia e lavoro | 18 luglio 2025, 17:35

"R-Estate in Fermento": grande successo per l'evento estivo di Cdo Piemonte! 

Cdo Piemonte si è ritrovata, tra innovazione e convivialità, per fare rete prima della pausa estiva a Piozzo in un'atmosfera vibrante e suggestiva

L’evento si è svolto presso il Baladin Open Garden che ha accolto "R-Estate in fermento! Idee che crescono, imprese che ispirano", l’evento in cui Imprenditori e professionisti hanno avuto l'opportunità unica di connettersi, condividere ispirazioni e celebrare lo spirito d'impresa.

L'evento è stato un crocevia di idee e relazioni, con un programma pensato per massimizzare le relazioni e l’apprendimento.

Il cuore della serata infatti è stata la conversazione imprenditoriale con Teo Musso, carismatico CEO di Baladin, e suo figlio Isaac, che hanno condiviso la storia e i successi di una delle realtà più innovative del panorama brassicolo italiano.

Alla base della visione generale d’impresa del Ceo di Baladin, come emerso durante l’incontro, c’è il concetto di condivisione e apertura, ecco il perché di Open anche nel nome della location, una realtà davvero accogliente, dove il cliente è sempre al centro dell’esperienza.

Teo e Isaac hanno raccontato anche della campagna di crowdfunding lanciata nel marzo 2024, che ha avuto un'elevatissima risonanza mediatica e ha fatto si che oltre 2000 clienti ed affezionati di Baladin, abbiano scelto di diventare soci dell'azienda, trasformandosi in veri e propri brand ambassador. 

I partecipanti hanno inoltre avuto il privilegio di visitare la celebre birreria Baladin, scoprendo da vicino i processi che trasformano la passione in un prodotto d'eccellenza.

La serata è proseguita con un’apericena conviviale che è stato un momento prezioso di scambio e relazioni tra i partecipanti.

Perché come afferma Teo Musso “le rivoluzioni non si fanno da soli ma insieme”!

I.P.

Leggi tutte le notizie di HUMANITAS ›

Humanitas, da 25 anni per la tua salute

Da 25 anni, Humanitas è presente a Torino con Humanitas Cellini, Humanitas Gradenigo, le Cliniche Fornaca e Sedes Sapientiae e i centri Humanitas Medical Care Lingotto, Principe Oddone e San Luca.

Una rete integrata che conta sull’impegno quotidiano di oltre 2.300 professionisti - tra medici, infermieri, tecnici, staff - per garantire percorsi di cura completi, dalla prevenzione alla cura.

Strutture con differenti identità, ma valori comuni: multidisciplinarietà, qualità clinica, innovazione, tecnologia e attenzione alla persona.

Humanitas Gradenigo, nel cuore della città e con una solida tradizione ambulatoriale e chirurgica, è un punto di riferimento per l’Oncologia e l’Emergenza-urgenza con oltre 40.000 accessi all’anno in Pronto Soccorso.

Humanitas Cellini è una clinica polispecialistica con una forte anima ortopedica, riconosciuta per le sue eccellenze in ambito diagnostico, vascolare e urologico.

Clinica Fornaca, sinonimo di qualità e comfort nel centro di Torino: un moderno centro diagnostico, percorsi di prevenzione personalizzati, i migliori Specialisti e tecniche chirurgiche di avanguardia.

Clinica Sedes Sapientiae, con i suoi cento anni di storia, unisce una lunga tradizione chirurgica e l’eccellenza di centri specialistici innovativi.

Humanitas Medical Care è la rete di centri medici in punti nevralgici della città. Centri prelievi, ma anche percorsi di prevenzione personalizzati che si avvalgono degli ospedali Humanitas del territorio per una completa continuità di cura.

In questa rubrica, gli specialisti Humanitas vi accompagneranno con consigli di prevenzione, novità sulle ultime tecnologie e servizi e appuntamenti dedicati al pubblico. 

Direzione Sanitaria
Humanitas Cellini e Humanitas Medical Care Lingotto: professor Roberto Russo
Humanitas Gradenigo: dottoressa Morena Martinese
Clinica Fornaca e Humanitas Medical Care Principe Oddone: dottoressa Renata Ranieri
Clinica Sedes Sapientiae: dottor Roberto Arione
Humanitas Medical Care San Luca: dottoressa Maristella Basso, direttore tecnico ambulatoriale

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium