Economia e lavoro | 18 luglio 2025, 13:47

Fabrizio Bontempo confermato Presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Torino

Un nuovo mandato all’insegna della legalità, sicurezza sul lavoro e innovazione

Fabrizio Bontempo riconfermato Presidente dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Torino

Fabrizio Bontempo riconfermato Presidente dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Torino

Il Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Torino ha rinnovato la fiducia a Fabrizio Bontempo, confermandolo all’unanimità presidente per il triennio 2025–2028. 

La convergenza di tutte le componenti della categoria nella lista unitaria e l’elevata partecipazione al voto testimoniano la coesione interna e la volontà condivisa di rafforzare il percorso intrapreso negli ultimi anni. L’ufficio di presidenza vede Roberto Pizziconi nel ruolo di Segretario e Stefania Russo come Tesoriere. Completano il Consiglio: Simone Cenni, Massimiliano Fico, Claudio Larocca, Paola Natoli, Stefania Vettorello e Claudia Viale. 

Collegio dei Revisori: Laidi Kertusha con la carica di Presidente, Giuseppina Giaccone e Gianluca Bongiovanni.

 «Il Consiglio dell’Ordine di Torino sarà sempre più un punto di riferimento per un mercato del lavoro fondato su legalità, sicurezza e innovazione. Ripartiamo con un Ordine unito, concreto e consapevole del proprio ruolo nei processi di trasformazione del lavoro. Continueremo a investire nella cultura della legalità con il progetto GenL, rivolto alle nuove generazioni, nella promozione della sicurezza sul lavoro come valore condiviso e in percorsi formativi capaci di sviluppare competenze professionali solide e aggiornate. Il nostro impegno è aggiornare tempestivamente e costantemente i Consulenti del Lavoro, affinché possano offrire strumenti efficaci a imprese e lavoratori assistiti. Così, attraverso il loro lavoro quotidiano, si costruisce un mercato del lavoro più giusto, tutelato e di qualità», ha affermato Fabrizio Bontempo.

comunicato stampa

Leggi tutte le notizie di MOTORI ›
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium