Cultura e spettacoli - 20 luglio 2025, 15:28

Marvel sceglie Torino per anticipare l'uscita de I Fantastici 4: in sala dal 23 luglio

La scultura piazzata temporaneamente in piazza Castello per la promozione del film con Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Joseph Quinn e Ebon Moss-Bachrach

Marvel sceglie Torino per anticipare l’uscita de I Fantastici 4 e lo annuncia con una scultura posizionata temporaneamente in piazza Castello

"Torino, polo italiano per la scienza e la tecnologia, ha ospitato questa FANTASTICA scultura ispirata all’uomo più intelligente del pianeta: Mr. Fantastic" scrive in un post su facebook  Turismo Torino e Provincia. 

Il film uscirà nelle sale italiane il 23 luglio 2025, due giorni prima rispetto alla data di uscita americana. Il film è diretto da Matt Shakman ed è il primo della nuova saga dedicata ai supereroi Marvel. Tra i protagonisti Mister Fantastic interpretato da Pedro Pascal, Sue Storm/Donna Invisibile interpretata da Vanessa Kirby, Johnny Storm/Torcia Umana da Joseph Quinn e Ben Grimm/La Cosa da Ebon Moss-Bachrach. 

ch. ga.