Eventi | 20 luglio 2025, 17:50

A Venaus torna l'Alta Felicità: tra gli ospiti Francamente, Johnson Righeira, MondoMarcio

Dal 25 al 27 luglio. Incontri e dibattuti con Paolo Cacciari, Ilaria Salis, Patrick Zaki.

A Venaus torna l'Alta Felicità: tra gli ospiti Francamente, Johnson Righeira, MondoMarcio

Ritorna a Venaus il Festival Alta Felicità che, dal 25 al 27 luglio, farà vibrare l’intera Valsusa. 

Anche per questa edizione 2025, torneranno i concerti, le presentazioni di libri e i dibattiti. 

Gli artisti  

Nella line up degli artisti che si esibiranno sul palco di Venaus: venerdì 25 luglio The Originals (Africa Unite + Bluebeaters), Casino Royale Post-Nebbia, Francamente, Medusa, Frammenti, Funky Club Orchestra, Tun, Errico Cantamale, Giorgio Nieloud; sabato 26 luglio Bambole di Pezza, Omini, Modena City Ramblers, Espana Circo Este, MondoMarcio, MadBeat, Mistralkizz, Dialcaloiz, Bakir (france); domenica 27 luglio Mellow Mood, The Rumjacks, Punkreas, Johnson Righeira, 4got10, Weekend Cigarettes, Lou Pitakass, Clida Metis + Kelem Dj (from Spazio X). 

Gli ospiti 
Non solo musica ma anche incontri e dibattiti per l'Alta Felicità che vedrà tra gli altri momenti di confronto con Angelo Tartaglia, Roberto Aprile, Paolo Cacciari, Ilaria Salis e Patrick Zaki. 

Evento gratuito 

Come da tradizione, l'attività proposta sarà gratuita e  accessibile. Per il pernottamento saranno messe a disposizione aree campeggio attrezzate, anch’esse interamente gratuite.

Per info e programma: https://www.altafelicita.org/ 

 

 

Chiara Gallo

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium