Attualità - 03 novembre 2025, 17:57

Via Osasco, ancora camper e degrado ai giardini: “Dopo quattro interpellanze, nulla è cambiato”

Il consigliere Scanavino (Torino Bellissima): “Serve un intervento concreto per restituire sicurezza ai residenti”

Questo contenuto è riservato agli abbonati

Accedi

Non sei ancora abbonato? Clicca qui

ph.ver.