Continuano gli appuntamenti alla Sala Art Ensemble di via Petitti 24, a San Salvario. Una sala polifunzionale attrezzata per convegni, proiezioni cinematografiche, mostre e concerti.
Prossimo appuntamento domenica 21 novembre, alle 16.30, con l'Opera Rinata che presenta "Quando Torino cantava l'opera, Francesco Tamagno e Tancredi Pasero "Il ruggito e l'abisso". Narrazioni musicali video ed esecuzioni in sala: di e con Valter Carignano, voce narrante e bassobaritono. Al contralto Roberta Wildmann e al pianoforte Michela Varda.
Si prosegue lunedì 22 dicembre, alle 16.30, con il concerto corale "Natale nel mondo" del corso Universi Cantores (direttore Riccardo Amati e pianista Irene Barbiera).
Cineclub
Dal 16 novembre ogni domenica alle 16.30. L’ingresso agli eventi è libero e soltanto per il Cineclub è obbligatoria la tessera in quanto sono proiezioni riservate a tesserati secondo le normative delle proiezioni no profit. La programmazione è consultabile all’interno della sala o tramite news letters. Al momento del tesseramento il socio del Cineclub Ensemble può lasciare email o altri riferimenti per essere aggiornato sui titoli in programmazione.
Prossime proiezioni:
- Venerdì 26 dicembre: Miracolo nella 34esima strada
- Domenica 28 dicembre: Forrest Gump
- Giovedì 1 gennaio: Ocean's Twelve
- Domenica 4 gennaio: Benvenuti al sud
- Martedì 6 gennaio: Pirati dei caraibi
Disponibile per convegni e riunioni con possibilità video proiezione slides/video. La sala 58 posti ampliabili a 70, è dotata di moderno impinto audio e video proiezione con effetti surround. Info 366.3407927 Claudio Albera.














