Politica - 10 giugno 2019, 14:44

Comba (FdI):"Buon governo coalizione Cirio avrà ricaduta su Comunali Torino"

Le amministrative del capoluogo nel 2021 sarà "una bella sfida, che ci vedrà uniti"

Il buon governo di questa coalizione, targata Alberto Cirio, darà una ricaduta consequenziale sulle amministrative di Torino: sarà una gran bella sfida, che ci vedrà uniti, anche perché dove provano i 5 Stelle non li rivogliono più”. Così il portavoce regionale Fabrizio Comba interviene a poche ore dai ballottaggi delle elezioni comunali, dove il centrodestra piemontese è riuscito ad aggiudicarsi 9 sindaci su 19 dei Comuni sopra 15 mila abitanti.

La vocazione del nostro elettorato – prosegue Comba – è di andare a votare al primo turno. Abbiamo però vinto a Rivoli, Fossano, Vercelli, Biella e dopo 73 anni a Novi Ligure: mi spiace per Bra (Annalisa Genta - proposta da FdI e sostenuta da Lega, Forza Italia e tre liste civiche – ha perso al ballottaggio con Gianni Fogliato del centrosinistra ndr)”.

Per il portavoce regionale di FdI “dove il centrodestra si è presentato unito abbiamo stravinto, dove si è presentato spaccato come a Chieri e Giaveno purtroppo abbiamo perso”.

Ed il tridente ormai consolidato di Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega, è quello che verrà messo in campo anche per le Comunali del 2021 a Torino. “Sarà una gran bella sfida, che ci vedrà uniti” conclude Comba.

Cinzia Gatti