“Il buon governo di questa coalizione, targata Alberto Cirio, darà una ricaduta consequenziale sulle amministrative di Torino: sarà una gran bella sfida, che ci vedrà uniti, anche perché dove provano i 5 Stelle non li rivogliono più”. Così il portavoce regionale Fabrizio Comba interviene a poche ore dai ballottaggi delle elezioni comunali, dove il centrodestra piemontese è riuscito ad aggiudicarsi 9 sindaci su 19 dei Comuni sopra 15 mila abitanti.
“La vocazione del nostro elettorato – prosegue Comba – è di andare a votare al primo turno. Abbiamo però vinto a Rivoli, Fossano, Vercelli, Biella e dopo 73 anni a Novi Ligure: mi spiace per Bra (Annalisa Genta - proposta da FdI e sostenuta da Lega, Forza Italia e tre liste civiche – ha perso al ballottaggio con Gianni Fogliato del centrosinistra ndr)”.
Per il portavoce regionale di FdI “dove il centrodestra si è presentato unito abbiamo stravinto, dove si è presentato spaccato come a Chieri e Giaveno purtroppo abbiamo perso”.
Ed il tridente ormai consolidato di Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega, è quello che verrà messo in campo anche per le Comunali del 2021 a Torino. “Sarà una gran bella sfida, che ci vedrà uniti” conclude Comba.







![Vicepresidente della Regione Piemonte e mamma di tre figli: Elena Chiorino è l'ospite di Anima Femminile [VIDEO] Vicepresidente della Regione Piemonte e mamma di tre figli: Elena Chiorino è l'ospite di Anima Femminile [VIDEO]](https://www.torinoggi.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2025/11/chiorino.jpeg)





