Basket - 16 aprile 2020, 12:02

La Reale Mutua Basket Torino chiede ai propri tifosi di mostrare come continuano a vivere la passione gialloblu nelle loro case

Iniziativa dal titolo #IOTIFOREALE

Si chiama #IOTIFOREALE ed è la nuova iniziativa della Reale Mutua Basket Torino, che chiede ai propri tifosi di mostrare come continuano a vivere la passione gialloblu nelle loro case.

A quasi due mesi dall'ultima partita al Pala Gianni Asti, il pubblico torinese non ha mai smesso di mostrare il proprio sostegno.

"Ora vorremmo farlo vedere a tutti - dicono in Società -, inviateci una vostra foto, video o disegno in cui mostrate il vostro attaccamento ai colori gialloblu da casa, li pubblicheremo per far vedere che come durante tutti questi mesi, la Reale Mutua Basket Torino è insieme a voi.

I contenuti possono essere inviati attraverso i canali social societari o all'indirizzo mail info@baskettorinoofficial.com.

R.T.


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.