/ Basket

Basket | 16 aprile 2020, 12:02

La Reale Mutua Basket Torino chiede ai propri tifosi di mostrare come continuano a vivere la passione gialloblu nelle loro case

Iniziativa dal titolo #IOTIFOREALE

La Reale Mutua Basket Torino chiede ai propri tifosi di mostrare come continuano a vivere la passione gialloblu nelle loro case

Si chiama #IOTIFOREALE ed è la nuova iniziativa della Reale Mutua Basket Torino, che chiede ai propri tifosi di mostrare come continuano a vivere la passione gialloblu nelle loro case.

A quasi due mesi dall'ultima partita al Pala Gianni Asti, il pubblico torinese non ha mai smesso di mostrare il proprio sostegno.

"Ora vorremmo farlo vedere a tutti - dicono in Società -, inviateci una vostra foto, video o disegno in cui mostrate il vostro attaccamento ai colori gialloblu da casa, li pubblicheremo per far vedere che come durante tutti questi mesi, la Reale Mutua Basket Torino è insieme a voi.

I contenuti possono essere inviati attraverso i canali social societari o all'indirizzo mail info@baskettorinoofficial.com.

R.T.


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium