Attualità - 27 aprile 2020, 14:41

Andrea Giraudo in live con voce e musica al “il silenzio del cantautore”

Il cantautore cuneese è da poco uscito con il suo ultimo singolo “'All'aperto” scritto prima che gli italiani fossero costretti all’isolamento della quarantena.

Nonostante la quarantena la musica di Andrea Giraudo non smette di farsi sentire e torna, mercoledì 29 aprile dalle ore 19.00 alle ore 20.00.

Una versione inedita per il cantautore piemontese che per l'occasione sia chitarra che voce a “il silenzio del cantautore”. Una performance in video diretta dalle 19; che ogni sera ospita un autore differente per stile e musicalità.

Andrea parteciperà all'appuntamento nel pieno stile della rassegna: come sempre, totalmente in acustico, senza alcuna amplificazione, al naturale, nella loro essenza. (https://www.facebook.com/events/s/andrea-giraudo-voce-e-chitarra/3065286366861251/)

 

Il cantautore cuneese è da poco uscito con il suo ultimo singolo “'All'aperto” scritto prima che gli italiani fossero costretti all’isolamento della quarantena. Gli incassi derivanti dallo streaming del brano saranno devoluti all’Ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo per l’emergenza COVID19.

Ecco i canali per seguire i prossimi appuntamenti di Andrea:

INSTAGRAM: www.instagram.com/andreagiragiraudo/?hl=it
FACEBOOK: www.facebook.com/staffandreagiraudo/
YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCW_n7nwS3hzQ-DxWIbCooNQ?view_as=subscriber