Eventi - 25 luglio 2020, 11:49

Gianduja a spasso per la Circoscrizione 8, grazie ai burattini della famiglia Grilli

Dal 5 agosto al 20 settembre, sette spettacoli per famiglie nei giardini pubblici, da piazza Zara a via Monferrato. Coinvolti anche i quartieri Vanchiglia, Aurora e Madonna del Pilone

Uno show itinerante dove protagonista sarà la maschera più amata dai torinesi, Gianduja. E' la rassegna di spettacoli di burattini per famiglie allestita da Marco Grilli - titolare di Alfa Teatro - nei giardini pubblici della Circoscrizione 8. 

Il calendario parte dal 5 agosto e arriva fino al 20 settembre, per un totale di sette date, con inizio alle ore 17. Saranno coinvolti tutti i quartieri del territorio, dal Pilonetto a Borgo Po, passando per il Lingotto e San Salvario: tra i luoghi scelti, piazza Zara, Italia '61, parco Di Vittorio, via Petitti, piazza Galimberti e il Borgo Medievale.

Il 20 settembre chiuderà la rassegna un evento speciale in via Monferrato, alle 11.30, in occasione del mercatino vintage ai piedi della Gran Madre.

L'ingresso è libero. 

Agli appuntamenti in Circoscrizione 8 si aggiungono quelli alla Bocciofila Pilone (1, 9, 15, 23 e 30 agosto; 6, 13 e 20 settembre), più piazza Alimonda l'8 settembre, il giardino di via Reggio angolo via Pisa l'11, viale Cancellate a Vanchiglia il 15, la scuola Villata di Borgata Rosa il 18 e piazza Chiaves il 22. 

Manuela Marascio