Economia e lavoro - 31 luglio 2020, 14:27

Centrale del latte: sul mercato arriva la nuova proposta di Yyogurt

L’azienda non si è mai fermata nel periodo di emergenza sanitaria in Italia, continuando a produrre, attiva notte e giorno e distribuendo i propri prodotti freschi in oltre 6000 punti vendita in Piemonte

Centrale del Latte di Torino, leader in Piemonte per la produzione e distribuzione di latte e alimenti freschi, presenta un nuovo Yogurt. Si tratta di YYOGURT, 100% naturale, in vasetto in carta riciclabile e in monoporzione da 115

grammi, nei gusti albicocca, caffè, fragola e mango.

Con una shelf life di 40 giorni, dalla ricetta cortissima con pochi e semplici ingredienti come latte, fermenti e frutta, ha una consistenza ricca e vellutata ed è senza aromi, addensanti, coloranti o conservanti ed è realizzato con solo latte

fresco Italiano.
L’azienda, che mai si è fermata nel periodo di emergenza sanitaria in Italia, continuando a produrre, attiva notte e giorno e distribuendo i propri prodotti freschi in oltre 6000 punti vendita in Piemonte presenta una novità in linea con la filosofia aziendale ovvero “green oriented”.

Il vasetto di YYOGURT è infatti riciclabile perché in carta e non più in plastica CON Il vasetto di YYOGURT è riciclabile 100% nella carta.

Accompagnato da una campagna di comunicazione prevalentemente digitale che durerà tutta l’estate, il nuovo YYOGURT è distribuito nei canali della GDO, Normal Trade e HORECA ed è in vendita nel reparto frigo.


La campagna creativa a supporto vede i quattro gusti di YYOGURT diventare i testimonial diretti della sua bontà. Così, si possono osservare una fragola, un'albicocca, un chicco di caffè e un mango mentre stanno per gustare un cucchiaino di YYOGURT.

comunicato stampa