La settimana scorsa l'annuncio del lancio della nuova applicazione My Fidelity App (in collaborazione con i Comuni di Grugliasco e Rivoli), da oggi il via ai corsi di formazione gratuita per i commercianti organizzati dall'assessorato al Commercio insieme a Confesercenti Torino e Provincia. A Nichelino si prova a dare un sostegno ulteriore alle piccole aziende in un momento tanto complicato, a causa della pandemia.
Il primo di un ciclo di 9 appuntamenti รจ in programma oggi, martedรฌ 16 febbraio, dalle ore 20.15 rigorosamente online sulla piattaforma Zoom. Il tema รจ: essere commercianti nell'era covid. Le iscrizioni sono aperte a tutti: per aderire una mail a ๐ฆ.๐๐ฅ๐ฎ@๐๐จ๐ง๐๐๐ฌ๐๐ซ๐๐๐ง๐ญ๐ข-๐ญ๐จ.๐ข๐ญ. Per ulteriori info contattare il ๐๐๐/๐๐๐๐๐๐๐.
"Abbiamo proposto alla consulta del commercio, una serie di corsi di formazione di 18 ore a cui tutti i commercianti nichelinesi potranno accedere gratuitamente su web marketing, social media, business web, tecniche di vendita online e local marketing. Il tutto con un team di formatori che potrร seguire passo dopo passo chi desidera avere sempre piรน facilitร nell'utilizzo del web" ha spiegato l'assessore al Commercio Giorgia Ruggiero.