Economia e lavoro - 02 marzo 2021, 11:03

Grugliasco, cambiano i vertici dell'Ascom cittadino: la nuova presidente è Luigina Ceccato

Imprenditrice nel settore abbigliamento, ha 54 anni e conta su una squadra rinnovata nel direttivo: "Lavoreremo per rilanciare il commercio di prossimità"

Nuovo vertice per Ascom Grugliasco

Luigina Ceccato, 54 anni imprenditrice nel settore abbigliamento–intimo è la nuova presidente dell’Ascom di Grugliasco. Con lei nel nuovo direttivo ci saranno i consiglieri Iria Berardi, Eleonora Bertolino, Simone Bevilacqua, Antonello Boi, Mirko Fasulo, Daniele Vellano, una squadra determinata a rilanciare il commercio locale a Grugliasco riscoperto durante i mesi di emergenza sanitaria a causa del Covid -19.

L’8 marzo è una data importante per la mia famiglia in quanto la nostra impresa festeggia i 12 anni di attività e sono molto contenta che il nuovo Direttivo nasca a ridosso di questa data. Per me e per il nuovo Direttivo è un onore far parte della famiglia Ascom come socia, fin dall’apertura dell’azienda, ed ora come presidente della locale Associazione Commercianti - dice Luigina Ceccato -. Con il Direttivo del Gruppo Ascom Grugliasco impegneremo le nostre forze per rilanciare il commercio di prossimità e parteciperemo in prima persona al tavolo del commercio creato dalla amministrazione di Grugliasco per progettare il futuro".

M.Sci