Attualità - 03 aprile 2021, 18:04

La casa del quartiere di San Donato punta sulla poesia per decorare le sue serrande: “Siamo alla ricerca di bellezza”

PiùSpazioQuattro lancia il contest #serrandepoetiche, aperto a tutti i cittadini. Le opere possono essere inviate fino a domenica 25 aprile compilando un semplice form online

Le opere possono essere inviate fino a domenica 25 aprile

Non leggiamo e scriviamo poesie perché è carino: noi leggiamo e scriviamo poesie perché siamo membri della razza umana; e la razza umana è piena di passione”: con questa citazione, estrapolata dal celeberrimo film con Robin Williams “L'attimo fuggente”, la casa del quartiere di San Donato PiùSpazioQuattro ha lanciato un nuovo contest poetico.

Non si tratta, però, del solito concorso che prevede la pubblicazione delle poesie su un libro o su un sito web, bensì di un'iniziativa molto particolare finalizzata alla decorazione delle serrande di via Gaspare Saccarelli 18. La call è aperta a tutte e tutti i cittadini, per partecipare è sufficiente compilare un semplice form online disponibile al link bit.ly/serrande-poetiche; le opere potranno essere inviate fino a domenica 25 aprile e per qualsiasi informazione si può scrivere a info@piuspazioquattro.it.

Marco Berton