Economia e lavoro - 21 aprile 2021, 12:44

Ascom, Maria Cecilia Serafino eletta nuova presidente Associazione Fiorai di Torino e provincia

Rinnovato il nuovo direttivo per il triennio 2021- 2024 di Federfiori Confcommercio: “Vogliamo far rifiorire la città”

Fioristi torinesi e presidente Ascom Torino

Rinnovo dei vertici per i Fioristi torinesi

Dopo aver animato le più belle piazze della città di Torino con le loro istallazioni floreali, i fioristi di Torino e provincia si sono ritrovati per eleggere il nuovo gruppo direttivo guidato dalla neo presidente Maria Cecilia Serafino, rinomata fiorista torinese.

La presidente Serafino sarà affiancata dal rinnovato direttivo composto dal vicepresidente Marco Bonisolo e dai consiglieri Daniela Volo, Luciano Gritti, David Zonta, Paola Fassiano, Mauro e Carla Garelli e Fabrizio Rossetto, che ricostituisce la rappresentanza locale di Federfiori – Confcommercio.

Il nuovo direttivo in capo ad Ascom Torino, rappresenta un'associazione viva, visibile e fortemente radicata sul territorio, interlocutore privilegiato con le principali Istituzioni e partecipe a tutte le iniziative nazionali e locali dedicate alla valorizzazione della filiera floro - vivaistica italiana, della professionalità dei fioristi torinesi. Il direttivo è pronto ad avviare nuove collaborazioni con le altre categorie e con le Istituzioni locali per creare sinergie ed opportunità di mercato, anche attraverso i grandi eventi che auspicabilmente vedranno protagonista la città di Torino. 

Affronteremo questa nuova sfida con grande entusiasmo – dichiara la presidente Cecilia Serafino - con l’obiettivo di contribuire concretamente alla crescita della nostra categoria. Siamo animati dal desiderio di far riscoprire il piacere dei fiori. Con le nostre opere vogliamo fare cultura e aiutare il grande pubblico ad amare il “verde”, a curarlo e circondarsene, per una Torino intimamente  “green”  che usa la bellezza come arma quotidiana per la difesa dell’ambiente e la ripartenza della nostra città”.

M.Sci

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU